sabato 21 marzo 2015

a volte ragazze quando preparo i vostri ordini cerco di immaginare chi c'è dall'altra parte del pc che tipo di persone siete e quali possano essere i vostri gusti !!!! cerco di immaginare cosa ricamerete su i miei lavori che anche se fatti con amore e completamente a mano sono incompiuti,,,,, dovrete finirli voi!!!! e per me è bello sapere che chi acquista le mie creazioni le tratterà con lo stesso amore perchè diveranno le loro creature dopo essere state le mie !!!!!!! e quando poi mi mandate le foto e vedo i vostri capolavori ,,,,capisco che ho fatto bene a scegliere questo lavoro un lavoro che mi regala cosi tante emozione che a volte ne vengo sopraffatta . che a volte mi fa soffrire ma vale ogni lacrima!!!!! stasera ho ricevuto questa foto l'artefice di queste meraviglie è cris cassie frandino  !!!!! tesoro sono meravigliose !!!!!! grazie di cuore !!!!!!

1 commento:

  1. Queste presine sono molto molto carine, già mi piacciono i girasoli ma poi i ricami sono bellissimi la frutta sembra vera, colta dalla pianta e messa nella presina. Brava alla ricamatrice e all creatrice delle presine.

    RispondiElimina